Sonni tranquilli grazie al grafene

Il grafene è resistente e sottile, ma la sua arma segreta è la conduttività: riscaldando la speciale maschera, questo materiale emetterà luce infrarossa invisibile che può penetrare nel nostro corpo e dare un beneficio fisico grazie alla stimolazione della pressione sanguigna. L’effetto sarà immediato ed anche duraturo: sarete più sereni e vi addormenterete più facilmente, perché la maschera rilasserà i muscoli facciali e bloccherà la luce, soprattutto utilizzandola di notte.

Stando ad alcuni studi, la luce infrarossa invisibile è salutare per il corpo umano perché la lunghezza d’onda dei raggi IR emessa dal film di grafene riscaldato è pari a 6-14 μm, quindi molto vicina a quella del nostro corpo e perfetta per scopo terapeutico.

L’uso della Graphene Physical Therapy Eye Mask, quindi, non solo aiuterà a rilassare gli occhi stanchi, ma anche ad eliminare rughe ed occhiaie. E’ coprente al 100% ed ergonomica, può essere utilizzata in qualsiasi momento e ovunque si voglia: basta semplicemente collegare il cavo USB ad un PC, powerbank o smartphone per accenderla, farla riscaldare e poi indossarla. Buon relax!


Leggi anche

Orbital Composites (Campbell, California, USA) ha installato presso l’Università del Rhode Island (URI, Kingston) il multi-robot Orbital S a 12 assi. Si tratta di un innovativo sistema di produzione additiva robotica (AM) che verrà utilizzato dagli studenti e dai ricercatori per migliorare la produzione di compositi avanzati per veicoli subacquei senza equipaggio (UV)….

Leggi tutto…

Coatyarn, azienda leader nella produzione di coated yarns, è specializzata nella creazione di filati rivestiti ad alta tecnologia, adatti ad una molteplicità di applicazioni in settori che includono il rinforzo strutturale in edilizia ed il mondo tecnico-industriale a più ampio respiro. La nostra filosofia green, volta al rispetto dell’ambiente e delle risorse, trova applicazione concreta nella ricerca di materiali innovativi e sostenibili da introdurre nel sistema di Produzione: le ultime ricerche hanno portato allo sviluppo di un filato Flame Retardant totalmente Halogen free e di filati ricoperti con polimeri altamente performanti come il PPS ed il PVDF….

Leggi tutto…

Il progetto Battery Enclosure Materials Automation (BEMA) per lo sviluppo di una soluzione interamente composita per i pacchi di batterie ad alta efficienza energetica ha ottenuto importanti finanziamenti da Innovate UK, come parte di UK Research and Innovation, l’agenzia nazionale per l’innovazione del Regno Unito. …

Leggi tutto…

L’Harbin Institute of Technology (Cina), che dalla fine del 2019 sta facendo ricerca sull’applicazione di materiali compositi nel campo delle infrastrutture di comunicazione, ha realizzato la prima torre di segnalazione wireless in materiali compositi, progettata per adattarsi all’ambiente geografico e ai requisiti di montaggio della regione africana. La torre è gestita e mantenuta da Telecom Egypt…

Leggi tutto…

L’ossatura dei moduli di servizio dei satelliti realizzati nell’impianto di Torino di Thales Alenia Space richiede spesso l’impiego di strutture in materiali compositi che devono essere tagliati con estrema precisione. Qui entra in gioco Zund che ha fornito a Thales Alenia Space un sistema di taglio digitale automatico e altamente produttivo, in grado di lavorare un’ampia varietà di materiali, tra i quali spiccano i compositi…

Leggi tutto…