Il tender avventura di lusso ad alte prestazioni

Questa inconfondibile Signature Edition è la new entry della gamma BRABUS Shadow 900 e incarna perfettamente l’eleganza di un ambiente marino di alto livello e il dinamismo di un moderno stile di vita all’aperto. Con il suo design raffinato e le funzionalità innovative, è il mezzo perfetto per coloro che sono pronti a spingersi oltre i confini della navigazione tradizionale e ad immergersi in un contesto di design, lusso e individualità unici nel loro genere.

 
L’aspetto esterno

A prima vista, la barca colpisce per un suggestivo schema di design BRABUS 1-Second-Wow, che combina una verniciatura distintiva in BRABUS “Stealth Green” con una grafica Signature Style abbinata, una vasta gamma di elementi in carbonio di alta qualità, dettagli neri opachi a contrasto, badge Masterpiece e Sign of Excellence e il colore della tappezzeria BRABUS “Sunrise”. I contrasti nelle cromie e nei materiali danno vita ad un’estetica molto lussuosa e ad un design unico, che garantisce ai proprietari di distinguersi dalla massa.

 

Motori ad alte prestazioni

Pensato per ottenere un’accelerazione velocissima, lo Stealth Green Signature Edition è alimentato da due propulsori da corsa V450 a quattro tempi Mercury Marine 4R da 6,8 litri, che producono una potenza combinata di 900 CV. Ciò significa che la barca può raggiungere i 60 nodi con estrema facilità.

L’imbarcazione è inoltre dotata di un’area di comando, ispirata al portafoglio di supercar Masterpiece BRABUS. Sul cruscotto tutto è pulito ed ergonomico: i comandi possono essere utilizzati anche con la punta delle dita, gli interruttori sono retroilluminati, la tecnologia touchscreen e il volante multifunzione rendono la console incredibilmente futuristica e consentono al conducente di assumere il controllo totale delle proprie esperienze in acqua.

 

La joinventure con Panerai

La presentazione della Stealth Green Signature Edition si è tenuta in contemporanea al lancio del PANERAI SUBMERSIBLE S BRABUS VERDE MILITARE EDITION. Il nuovissimo orologio subacqueo altamente esclusivo è infatti il frutto della collaborazione tra BRABUS e l’esperto orologiaio italiano Panerai. L’orologio da polso è stato pensato per abbinarsi perfettamente alla barca, sia per quanto riguarda il design che nelle funzionalità.

 


Leggi anche

Fin dalla sua fondazione, Impact Acoustic ha perseguito un chiaro obiettivo: sviluppare e produrre soluzioni acustiche di alta qualità che soddisfino i più elevati standard di sostenibilità. Utilizza materiali come il PET e la cellulosa riciclati e, fin dal principio, ha completamente digitalizzato l’intero processo produttivo: all’interno del processo produttivo di Impact Acoustic, Zünd e le sue macchine da taglio automatiche digitali sono state tra i principali investimenti. E l’azienda non se ne è pentita neanche per un istante….

Leggi tutto…

Hitachi High-Tech Analytical Science Corporation, società controllata da Hitachi High-Tech Corporation e specializzata nella produzione di strumenti di analisi e misura, ha lanciato NEXTA DMA200, un nuovo analizzatore termico, con una maggiore resistenza ed efficienza, che verrà utilizzato per lo sviluppo di materiali compositi avanzati e il controllo della qualità del prodotto….

Leggi tutto…

Andy Sutton, ingegnere di produzione specialista nello sviluppo di materiali compositi all’avanguardia, ha lanciato Access Composites, una nuova realtà formativa che ha l’obiettivo di colmare una grave lacuna nel supporto accessibile e nella pianificazione aziendale, insegnando a tutte le organizzazioni, di tutte le dimensioni, come lavorare con i compositi in maniera efficiente …

Leggi tutto…

Gli adesivi acrilici strutturali ARALDITE® 2080 e ARALDITE® 2081 di Huntsman, sono stati sviluppati per garantire un’elevata resistenza e una minore infiammabilità rispetto ai prodotti tradizionali a base metil-metacrilato. Per la maggior parte delle applicazioni, richiedono una preparazione minima della superficie e assicurano buone prestazioni di adesione su diversi substrati (plastica, compositi e metallo) insieme ad una rapida polimerizzazione a temperatura ambiente….

Leggi tutto…

Il peso dei satelliti spaziali può rendere costoso il raggiungimento dell’orbita terrestre bassa (LEO). Se ne sono rese conto le aziende australiane che hanno dovuto fare i conti con i fornitori di lancio che fatturano i carichi utili al chilogrammo. È emersa quindi la necessità di utilizzare strutture più leggere, ma al tempo stesso robuste, per resistere in ambienti spaziali con temperature estreme….

Leggi tutto…